TAROCCHI EVOLUTIVI

IL BAGATTO

Posso essere qualsiasi cosa. .Sono infinite potenzialità

IL MONDO

Scelgo la mia realizzazione. Ho integrato tutte le parti di me.

LA FORZA

Inizio di un nuovo ciclo più forte e consapevole del mio passato

Vi chiedo di non contattarmi se pensate che i tarocchi servano a svelare il futuro. 

Se invece sapete o volete conoscere la differenza tra tarologo e cartomante potete continuare nella lettura di questa pagina. 

Il cartomante consulta i tarocchi con una funzione divinatoria proiettata verso il futuro , predice eventi non ancora accaduti. In questa maniera si corre il rischio di influenzare l’inconscio della persona e deviarla da quello che è il lavoro interiore e di vedere le cose in modo distorto. 

La persona che consulta la cartomante perde di vista il proprio potere personale, delegandolo a terzi e rischiando di provocare gli eventi in modo inconscio, dannoso per la propria evoluzione e non in linea con il suo percorso. 

Il tarologo è colui che prima di tutto rispetta la sacralità e la storia dei Tarocchi e opera con i tarocchi solo ed esclusivamente nel tempo presente, affinché il consultante possa vedere i blocchi, i retaggi e i condizionamenti che lo limitano nel suo percorso. 

Questo permette al consultante, se ha un’apertura di introspezione ed è intenzionato a “vedere” quei limiti, di lavorare su di sé al fine di diventare il vero creatore della propria vita e riallinearsi alla Missione che è venuto a svolgere. 


Solo in alcuni casi, se il consultante sta effettuando un profondo e sincero lavoro su di sé, i tarocchi possono indicare il responso.


Vi siete mai posti queste domande: come mai certe situazioni tendono sempre a ripetersi? Come mai ricado sempre negli stessi atteggiamenti che mi portano a star male? Che energia ho? Che energia devo avere per ottenere quel risultato? Cosa mi limita in quella determinata situazione? Questa decisione è giusta per me? 

Queste sono domande evolutive. Queste sono le domande che amo fare ai tarocchi. Questo è il lavoro che svolgo.  Queste sono le domande che i tarocchi vogliono che gli si rivolga. 


Chi svolge un sano lavoro su di sé comprende che la maggior parte delle nostre azioni sono dettate dall’inconscio. 

Nell’inconscio si celano parti di noi nascoste o rimosse che, portate alla luce, da ombre diventano nostre alleate in tutti i campi della vita.
A questo punto è importante spiegare la differenza tra futuro e destino.

Il futuro è ciò si crea attraverso l’integrazione delle tue ombre, è andare oltre le proprie credenze e resistenze, è liberare il passato e non esserne più condizionati.  In mancanza di un lavoro d’introspezione e di osservazione di sé, invece, si realizzerà il destino.

Il destino come ci è stato spiegato: che non abbiamo il potere di cambiare la nostra vita.  Si realizzerà, quindi, quello che credi a livello inconscio.  Solite situazioni e solite dinamiche. Molto simili alle dinamiche familiari già viste e riviste. 


Si evince, dunque, che tutto dipende da noi. Che siamo noi i responsabili della nostra vita 

Attraverso i tarocchi e altri oracoli consultati in modo evolutivo aiuto le persone a conoscersi meglio e trovare il modo per risolvere le dinamiche ripetitive. 

Il fine del mio lavoro è sempre proiettato a conoscere chi siamo per riprendere il pieno potere della nostra vita, comprendere il potenziale che ognuno ha e riallinearsi alla propria Missione di vita. 

Ci vuole coraggio, amore per sé stessi, voglia di liberarsi dai vecchi schemi e tanta fede che la vita non è mai contro di noi ma è per noi.

Oltre alle letture dei tarocchi tengo corsi di conoscenza degli stessi. 

Se desideri più informazioni contattami.

Grazie

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Telefono:

347.54.44.348

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp