Tu sei quello che scegli di Essere

Tu sei quello che scegli di Essere

Il mio nome è Augusta

Nasco con una sensitività molto sviluppata, non compresa e non assecondata da una famiglia molto razionale. Per sentirmi accettata ho rinnegato questa mia “caratteristica”, arrivando a rinnegarla. Ma alla propria natura non si scappa e la vita ha fatto in modo di farmi “ritrovare”.

Sono morta e rinata molte vite in questa esistenza. Il senso d’irrequietezza e la sensazione di essere sempre nel posto sbagliato avevano qualcosa da dirmi e così ho iniziato, tanti anni fa, a lavorare su di me, diventando scienziata di me stessa.

 

Dovevo rispondere alla domanda “Chi sono io?” . 

 

Ho iniziato così un percorso di formazioni, corsi, seminari e moltissime letture. Ma soprattutto ho sperimentato su di me tutte quelle verità che sentivo fortemente.  La presenza nel qui e ora e l’auto osservazione sono i mezzi con che pratico.

All’età di 48 anni ho abbandonato il conosciuto e la sicurezza della zona comfort per andare verso quello che per la mia mente era ignoto, ma per la mia Anima era la Missione. 

Sono in continua evoluzione e la mia Missione è far da tramite per guidare gli altri a comprendere chi siamo veramente,  con diverse pratiche acquisite attraverso l’esperienza, la mia sensitività, gli studi e le formazioni. 

 

Effettuo consulenze per la conoscenza e lo sviluppo del potenziale umano, letture di tarocchi e altri oracoli a livello evolutivo, letture dei Registri Akashici.  In qualità di Master Reiki effettuo corsi e trattamenti di tutti i livelli. 

 

Ho deciso di mettermi al Servizio e attraverso le intuizioni che mi arrivano dal Mondo invisibile, organizzo anche eventi, corsi e perCorsi che tengo personalmente o per altri operatori di Luce che siano in linea con quello di cui il Mondo ha bisogno. 

 

Credo profondamente in un Mondo Invisibile, molto più reale del mondo terreno che creiamo con le proiezioni della nostra  mente. 

Un mondo invisibile di Amore Puro che ci ama e ci sostiene costantemente. 

Questo Mondo ci chiede di mettere in azione il nostro cambiamento attraverso il radicamento e il raggiungimento dell’ascolto della nostra Anima, per poi operare attivamente nel mondo. 

 Amo la Metafisica e i sette Raggi Divini,  Maestri Ascesi, l’energia delle lettere ebraichel’Albero della Vita inteso come mappa evolutiva.

Amore, Volontà e Coraggio sono le virtù che sviluppo tutti i giorni per intraprendere il mio percorso su questo pianeta.

 Il lavoro su di sé va svolto con determinazione, amore e volontà ma anche con Gioia. Che sono le caratteristiche naturali dell’Anima

 

 

Se vuoi sapere di più ti invito a visitare le altre pagine di questo sito oppure a contattarmi. 

 

 

Grazie per aver letto fin qui. 

 

Un abbraccio

Augusta

 

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Telefono:

347.54.44.348

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp