Se posso osservare i miei pensieri, le mie emozioni e il mio corpo.
Chi sono io?

Il mio nome è Augusta

e amo profondamente la vita.
Non è  sempre stato cosi e questa condizione mi ha portato, anni fa ad iniziare un lavoro su di me molto intenso.

Un percorso irreversibile che mai avrà fine, lo scopo dell’esistenza e della nostra Missione sulla terra.  Nasco con una sensitività molto sviluppata che per un certo periodo ho rinnegato,  rifugiandomi nella mente con la sua razionalità .

Ho cambiato più volte la mia vita in questa esistenza.
Il senso d’irrequietezza che spesso mi assaliva aveva qualcosa da dirmi. Per capire chi ero e perché provavo sofferenza e disagio sono  diventare scienziata di me stessa. 
Ho imparato a vedere il mio esterno come specchio del mio interno. Ho sperimentato che tutto ciò che vivevo e vivo non sono altro che lo specchio delle mie proiezioni. 

 Ho imparato a portare alla luce le mie ombre. Riuscendo cosi a cambiare le situazioni intorno a me. Sperimento che 
non sono solo il  mio corpo, non sono le mie emozioni e neanche la mia mente. Sono molto di più.
Ho iniziato, quindi, un percorso formativo attraverso corsi, seminari e moltissime letture ma soprattutto ho sperimentato con tutto il mio Essere quello che la mente razionale comprendeva. E’ ho capito sulla mia carne quello che la mente razionale rinnegava. 

Sono un’Anima in continua evoluzione e la mia Missione è far da tramite per guidare gli altri a comprendere chi siamo veramente con diverse pratiche acquisite attraverso la mia esperienza di vita, la mia sensitività e i miei studi.  Lo faccio attraverso i tarocchi e altri oracoli interpretati in modo evolutivo, registri Akashici, consulenzetrattamenti di pulizia energetica e armonizzazione dei corpi sottili, trattamenti tradizionali reiki, trattamenti di metafisica, cabala e lettere ebraiche. 

Effettuo consulenze di ascolto e di aiuto per una maggiore conoscenza di sé.

Alla mia mente razionale lascio l’organizzazione di corsi e percorsi di consapevolezza per me e per altri relatori in linea con il mio sentire. Le ispirazioni per gli eventi arrivano dall’alto per il bene di tutti. 

Credo in modo assoluto  in un Mondo invisibile di Amore Puro che ci ama e ci sostiene costantemente.
Un Mondo invisibile molto più reale di quanto lo sia la nostra realtà, creata dall’illusione e delle proiezioni della mente.
Amo la Metafisica, credo nei sette raggi Divini e nei Maestri, che con noi operano per la liberazione dell’essere umano, dai limiti e dalle negatività che nel corso dei secoli l’umanità ha imparato a porsi.
Credo fortemente nell’importanza del radicamento sulla Terra.
Come la carta della Temperanza che insegna che la  Guarigione  arriva quando comprendiamo profondamente che siamo esseri spirituali venuti nella materia.

Ed è nella materia che dobbiamo operare e  portare la consapevolezza acquisita attraverso le nostre esperienze.
E’ stato importante per il mio benessere incarnarmi nella materia anche attraverso l’azione  del mio sentire profondo.
Aprire  tutti i dodici petali del chakra del Cuore, perdonare e sentire profondamente la gratitudine scoprendo cosi che l’esistenza in tutte le sue forme è meravigliosa.
Tutto fa parte di un progetto più grande e a noi è richiesto di fare da tramite. Amore, Volontà e Coraggio sono le virtù che sviluppo tutti i giorni per intraprendere il mio percorso di consapevolezza attraverso l’auto osservazione ed il ricordo di sé.

Un abbraccio

Augusta

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

info@augustadimeo.com
percorsodellanima@gmail.com

Whatsapp o Telegram

347.54.44.348

solo su appuntamento:

Skype:

ilpercorsodellanima

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp