LETTERE EBRAICHE

Le lettere ebraiche sono dei meravigliosi geroglifici che raccontano il percorso evolutivo del Viaggiatore, che rappresenta l’Uomo  alla ricerca di sé. Da ricerche  effettuate scopro che le lettere hanno una meravigliosa corrispondenza con i Tarocchi. Le lettere ebraiche, inoltre, corrispondono alle 22 vie dell’albero della vita cabalistico. Ogni via porta ad una Sephirot. Le Sephirot rappresentano delle qualità Divine da apprendere nel corso delle nostre incarnazioni per poi portarle in azione nel regno di Malkut, il pianeta in cui ci siamo incarnati. L’Albero della vita è la mappa del nostro percorso evolutivo.

Le lettere ebraiche sono vive  e la loro energia creativa  sono di grande aiuto a chi le utilizza come metodo di trattamento. Portano in profondità e guariscono ferite. Sono accoglienti ma attive. I miei consulti  attraverso la lettura delle carte ebraiche  portano la persona in profondità.  Laddove è necessario inoltrarci per sciogliere quei nodi che ci impediscono di proseguire il nostro cammino evolutivo o che  lo rallentano, facendo si che le nostre dinamiche inconsce prendano il comando della nostra vita.  

Le lettere ebraiche, i tarocchi e tutti i mezzi che utilizzo,  sono dei mezzi ti aprono la strada ma poi sta a te Viaggiatore proseguire in questo bellissimo percorso che è la vita. 

Se vuoi saperne di più contattami..

Un caro abbraccio

Augusta 

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Telefono:

347.54.44.348

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp