Augusta di Meo albero della Vita e Lettere ebraiche

Gli Archetipi della Creazione

Lettere Ebraiche

“Ventidue lettere fondamentali: le ha incise, scolpite, combinate, pesate e permutate. 

Con esse, ha rappresentato tutto ciò che è stato formato e tutto ciò che sarà formato” ( dal libro SEPHER YETZIRAH VERSETTO 2.2) 

Le lettere ebraiche sono i simboli sacri della Creazione. Meravigliosi simboli che raccontano il percorso evolutivo del Viaggiatore, che rappresenta l’Uomo  alla ricerca di sé.

Le lettere ebraiche, con il loro significato e la loro energia, aiutano il Viaggiatore a intraprendere questo viaggio lungo le vie dell’Albero della Vita.
Sono le 22 vie che accedono alle Sephirot. Le Sephirot rappresentano nuovi stati di coscienza che poi dobbiamo manifestare in Malkut ( il mondo terreno che conosciamo).  L’Albero della vita è la mappa del nostro percorso evolutivo.

Ogni lettera ebraica è infatti un canale tramite il quale si riversano correnti di purissima energia, e si differenziano a seconda dell’aspetto grafico, del suono, e del valore numerico della lettera in questione. Unico tra tutti gli alfabeti del mondo, quello ebraico riunisce in sé una serie di insegnamenti antichi quanto profondi. 

Il libro ” Il Codice della Vita” di G. Braden , espone la straordinaria scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della
lingua ebraica  e il nostro alfabeto genetico (dna) e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini ( i simboli delle lettere sono state trovate nei nostri aminoacidi)


Le lettere ebraiche sono le forme del creato e quindi la loro energia creativa è di grande aiuto
a chi le utilizza come metodo di trattamento.

Sono chiavi luminose di accesso all’Anima


Le testimonianze di chi ha ricevuto la mia consulenza

In questa vita ho incontrato Augusta due anni fa, grazie al fascino che i Tarocchi hanno sempre esercitato su di me. E ho scoperto una persona molto bella, empatica e di grande talento. I suoi corsi sono sempre molto approfonditi (come anche i consulti individuali), è chiara ed è bravissima a “fare gruppo”, riuscendo a coinvolgere e a far interagire i partecipanti con estrema naturalezza. Concordo con un pensiero già espresso: anche per me, incontrare Augusta è stato un dono!

Fabio

Corso Arcani Maggiori

Il caso non esiste: esiste l’attimo in cui il talento incontra l’opportunità Seneca.

Augusta per me è stato questo sacro attimo nella quale, nonostante i miei radicati dubbi e paure, ha saputo come un’attenta ostetrica tirar fuori quei Preziosi Talenti che da tempo attendevano in me di essere visti e condivisi. Grazie Augusta

Carmelita

consulenza

Il percorso che ho intrapreso mi ha permesso di capire l’importanza del mio albero genealogico, di essere grata a tutti i miei antenati che mi supportano in ogni momento. Ho riscoperto i miei potenziali e imparato ad affidarmi alla loro energia, a guardare le mie paure senza paura, ma con consapevolezza 🙏🏻❤

Eva

consulenza

Per me è stato importante partecipare al corso sugli arcani minori e le lettere ebraiche. Utilissimi strumenti ai fini evolutivi che mi ha permesso di approfondire un mondo che avevo scoperto grazie al noto libro di Jodorowsky.  Tra i significati di Augusta c’è “venerabile” ovvero la capacità di “innalzare” e “far crescere” ed è proprio quello che fa.

Franca

Corso arcani minori e lettere ebraiche

Ho conosciuto virtualmente Augusta in occasione dell’evento “Week end del Risveglio” dove ho avuto modo di ammirare il grande senso di organizzazione, la serietà e soprattutto il cuore che mette in tutto quello che fa. Mi sono sentita spinta a contattarla, e visto che casualmente ( anche se il caso non esiste) cercavo una persona seria per la lettura dei registri akashici, mi è stato subito chiaro che non avrei potuto chiederlo ad una persona migliore: le risposte che ho avuto rappresentano ancora oggi una guida importante per la mia crescita.

Franca G.

Ho conosciuto Augusta per un consulto durante il quale mi ha dato prova di grande sensibilità, professionalità e soprattutto in seguito ho avuto conferma dei messaggi per me da parte dei Maestri, riscontrando tutto ciò che mi aveva detto. Per questo motivo ho voluto seguire il suo corso di Tarocchi e Chakra e continuerò a seguire i suoi percorsi. Bravissima

Nadia D. Z.

Non si diventa illuminati immaginando figure di luce, ma rendendo cosciente l’oscurità” (Carl G. Jung).

Questo facciamo con Augusta 

Elena B.

Augusta è la persona che incontri quando la vita ti vuole fare un regalo.

Michela M.

Grazie ad Augusta ho conosciuto questo nuovo Mondo. Sono stato sempre molto curioso e interessato alla materia e ho deciso di partecipare. Completamente neofita mi ha colpito molto e mi ha affascinato. Le sue spiegazioni sono sempre semplici, pratiche e dirette. Non posso più fare a meno dei tarocchi. Mi guidano nel mio quotidiano. Grazie Augusta

Massimiliano S.

Corso tarocchi e lettere ebraiche

In un momento difficile della mia vita ho deciso di fare i consulti con Augusta, conosciuta grazie all’evento di Joe Vitale organizzato da lei. Mi ha messo subito a mio agio e mi sono trovato molto in quello che ha detto. E’ stata molto oggettiva e ricordo che mi disse di non prendere decisioni affrettate. Cosi ho fatto. Il suo consiglio mi è servito molto e l’ho messo in pratica. La consiglio vivamente per la sua serietà e la sua professionalità.

Massimiliano

Consulto

Hai domande? Contattami

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Chiamami:

347.54.44.348

Vuoi informazioni su questa consulenza?

Compila il form e avrai tutte le informazioni senza alcun impegno

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito augustadimeo.com.
    I dati verranno conservati e trattati come indicato nell'informativa sulla privacy.

    Chatta con me!
    Invia via WhatsApp