CONSULENZE

Gli incontri individuali che propongo hanno alla base l’apertura all’ascolto che nasce dalla consapevolezza che ognuno di noi ha questo bisogno.   Il mio aiuto è dato dalla mia predisposizione ad ascoltare con il cuore e “osservare” con la mia sensitività quello che esiste oltre le parole.

Spiegando il  funzionamento della nostra personalità formata dalla nostra macchina biologica ( corpo fisico) , le nostre emozione e la nostra mente ritroviamo la nostra vera Essenza, l’Anima.
Identificandoci con l’Anima ritroviamo noi stessi e non esiste più sofferenza. Tutte le proiezioni mentali spariscono e la strada da percorrere appare più chiara e nitida.
Il Cuore assume il comando della nostra vita e ci indica la strada da prendere.

Parlare ci permette di vedere le cose in modo diverso. Finché teniamo all’interno della nostra mente il malessere percepito la mente non farà altro che ingigantire i problemi che potrebbero essere invece opportunità.

Nelle consulenze oltre all’ascolto da Anima ad Anima è possibile che decida di utilizzare i mezzi a me cari.
I tarocchi con i suoi Archetipi, gli oracoli con i loro messaggi e i registri Akashici per canalizzare le informazioni che gli esseri di Luce vogliono comunicare.
Non siamo mai soli. Apritevi e troverete un mondo visibile e invisibile che vi tenderà la mano e che vi sosterrà sempre.
Le consulenze si effettuano anche attraverso Skype o altri canali online, un mezzo che, nonostante la distanza, mi permette di vedere le Anime che mi contattano e vivere con loro questa esperienza di amore e luce. 

Contattatemi per scoprire il consulto più adatto alle vostre esigenze. 

Augusta

 

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Telefono:

347.54.44.348

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp