Augusta di Meo - cubo di metatron simbolo della geometria sacra

Home » Cosa faccio » Registri Akashici

Lettura del Registri Akashici

“Akasha” in Sanscrito significa “la luce immanente che impregna i mondi”. I Registri Akashici sono menzionati in ogni antico insegnamento spirituale nella storia: nella Bibbia sono noti come Il Libro della Vita.
(Alcuni riferimenti biblici: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12)
Ma anche nelle differenti culture: “Tavole di Thoth” in Egitto; “Banco Psi” nella cultura Maya e “Tavola Eterna” in quella Islamica.

Durante l’accesso all’Archivio Akashico molte cose ci vengono rivelate. Le Guide con cui prendiamo contatto ci danno risposte e indicazioni su come ognuno di noi possa manifestare la propria Missione o le intenzioni del momento.

Con la premessa che esiste il libero arbitrio. La possibilità di scegliere liberamente. Il libero arbitrio ci è stato donato per sperimentare la dualità. E nel caso avessimo bisogno di fare delle esperienze e “capire” delle lezioni, alcune informazioni arriveranno con parole che al momento possono sembrare delle “non risposte”.

I guardiani dei registri Akashici sono a disposizione con amore incondizionato e completamente assenti da ogni forma di giudizio per indicarci la strada giusta da percorrere affinché noi possiamo raggiungere quello stato di beatitudine che nasce dall’identificazione con la nostra Anima e al fine di portare nel Mondo, attraverso il nostro corpo fisico, la Missione per cui ognuno di noi è nato.

Contattami compilando il form qui sotto se vuoi avere informazioni sulla lettura dei tuoi Registri. 

Grazie 

Le testimonianze di chi ha ricevuto la mia consulenza

Per me è stato importante partecipare al corso sugli arcani minori e le lettere ebraiche. Utilissimi strumenti ai fini evolutivi che mi ha permesso di approfondire un mondo che avevo scoperto grazie al noto libro di Jodorowsky.  Tra i significati di Augusta c’è “venerabile” ovvero la capacità di “innalzare” e “far crescere” ed è proprio quello che fa.

Franca

Corso arcani minori e lettere ebraiche

Ho conosciuto virtualmente Augusta in occasione dell’evento “Week end del Risveglio” dove ho avuto modo di ammirare il grande senso di organizzazione, la serietà e soprattutto il cuore che mette in tutto quello che fa. Mi sono sentita spinta a contattarla, e visto che casualmente ( anche se il caso non esiste) cercavo una persona seria per la lettura dei registri akashici, mi è stato subito chiaro che non avrei potuto chiederlo ad una persona migliore: le risposte che ho avuto rappresentano ancora oggi una guida importante per la mia crescita.

Franca G.

Ho conosciuto Augusta per un consulto durante il quale mi ha dato prova di grande sensibilità, professionalità e soprattutto in seguito ho avuto conferma dei messaggi per me da parte dei Maestri, riscontrando tutto ciò che mi aveva detto. Per questo motivo ho voluto seguire il suo corso di Tarocchi e Chakra e continuerò a seguire i suoi percorsi. Bravissima

Nadia D. Z.

Non si diventa illuminati immaginando figure di luce, ma rendendo cosciente l’oscurità” (Carl G. Jung).

Questo facciamo con Augusta 

Elena B.

Augusta è la persona che incontri quando la vita ti vuole fare un regalo.

Michela M.

Grazie ad Augusta ho conosciuto questo nuovo Mondo. Sono stato sempre molto curioso e interessato alla materia e ho deciso di partecipare. Completamente neofita mi ha colpito molto e mi ha affascinato. Le sue spiegazioni sono sempre semplici, pratiche e dirette. Non posso più fare a meno dei tarocchi. Mi guidano nel mio quotidiano. Grazie Augusta

Massimiliano S.

Corso tarocchi e lettere ebraiche

In un momento difficile della mia vita ho deciso di fare i consulti con Augusta, conosciuta grazie all’evento di Joe Vitale organizzato da lei. Mi ha messo subito a mio agio e mi sono trovato molto in quello che ha detto. E’ stata molto oggettiva e ricordo che mi disse di non prendere decisioni affrettate. Cosi ho fatto. Il suo consiglio mi è servito molto e l’ho messo in pratica. La consiglio vivamente per la sua serietà e la sua professionalità.

Massimiliano

Consulto

Ho intrapreso il percorso “Tarocchi e lettere ebraiche” con Augusta e ho scelto di fare una recensione su quanto vissuto perché è stato un cammino così interessante da meritare di essere ricordato. Attraverso questo mio peregrinare nell’alfabeto e nel simbolismo dei tarocchi, ho trovato una nuova via. Augusta ha saputo con grazia e maestria, accompagnarci lungo i pendii dell’esistenza. Indimenticabile.

Ester B.

Corso tarocchi e lettere ebraiche

Hai domande? Contattami

Scrivimi:

percorsodellanima@gmail.com
info@augustadimeo.com

Chiamami:

347.54.44.348

Vuoi informazioni su questa consulenza?

Compila il form e avrai tutte le informazioni senza alcun impegno

    Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito augustadimeo.com.
    I dati verranno conservati e trattati come indicato nell'informativa sulla privacy.

    Chatta con me!
    Invia via WhatsApp