REGISTRI AKASHICI

COSA SONO I REGISTRI AKASHICI

Akasha Sanscrito significa “la luce immanente che impregna i mondi”.I Registri o Annali Akashici

sono menzionati in ogni antico insegnamento spirituale nella storia: nella Bibbia sono noti come Il Libro della Vita. (Alcuni riferimenti biblici: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivela

zioni 20:12) ma anche nelle differenti culture: “Tavole di Thoth” in Egitto; “Banco Psi” nella cultura Maya e “Tavola Eterna” in quella Islamica.

I Registri Akashici sono una parte della Mente Divina e contengono tutte le registrazioni di ogni nostra esistenza terrena sia passata che futura. Sono quindi la Memoria Universale. Qui dimorano Esseri di Luce, I Maestri Ascesi, gli Angeli, gli Arcangeli e le nostre Guide Spirituali.
Quando un’anima decide di incarnarsi, viene generato un campo energetico di tale esperienza. Il campo energetico si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha. Ogni parola, emozione e azione vengono aggiunte al proprio Registro. Sul registro sono registrati i nostri progetti Divini. La nostra evoluzione, il nostro Karma e il nostro Darma.
Noi creiamo e modifichiamo il nostro progetto ogni momento in base alle nostre emozioni, i nostri pensieri e le nostre azioni.
Durante l’accesso all’Archivio Akashico molte cose ci vengono rivelate. Le Guide con ci prendiamo contatto ci danno risposte e indicazioni su come ognuno di noi possa manifestare il meglio di sé.

Con la premessa che non siamo solo corpi fisici, ma siamo essere spirituali incarnati in un corpo fisico.
Il corpo fisico, insieme alla mente e alle emozioni forma la cosiddetta personalità. Quello che viviamo, dunque, è la proiezione di chi crediamo di essere.
Chi siamo veramente? La nostra Anima.
I guardiani dei registri Akashici sono a disposizione con amore incondizionato e completamente assenti da ogni forma di giudizio per indicarci la strada giusta da percorrere affinché noi possiamo raggiungere quello stato di beatitudine che nasce dall’identificazione con la nostra Anima e al fine di portare nel Mondo, attraverso il nostro corpo fisico, la Missione per cui ognuno di noi è nato.

Dove puoi trovarmi

Hai domande? Contattami!

Scrivimi:

info@augustadimeo.com

Chiamami:

347.54.44.348

solo su appuntamento:

Skype:

augusta di meo

da Lunedì a Venerdì

Centro Prana Yoga Via Tremelloni 9 Milano - MM1 PRECOTTO

Sabato:

La Casa di Ganesha Piazza Affari 7 Lecco

Vuoi informazioni o fissare un appuntamento?

Compila il form

Chatta con me!
Invia via WhatsApp