LETTERE EBRAICHE – Il Codice della Vita – 6 incontri online

Le lettere ebraiche sono i simboli sacri della Creazione. Meravigliosi simboli che raccontano il percorso evolutivo del Viaggiatore, che rappresenta l’Uomo  alla ricerca di sé.

“Ventidue lettere fondamentali: le ha incise, scolpite, combinate, pesate e permutate. 

Con esse, ha rappresentato tutto ciò che è stato formato e tutto ciò che sarà formato” ( dal libro SEPHER YETZIRAH VERSETTO 2.2) 

Le lettere ebraiche, con il loro significato e la loro energia, aiutano il Viaggiatore a intraprendere questo viaggio lungo le vie dell’Albero della Vita.
Sono le 22 vie che accedono alle Sephirot. Le Sephirot rappresentano nuovi stati di coscienza che poi dobbiamo manifestare in Malkut ( il mondo terreno che conosciamo).  L’Albero della vita è la mappa del nostro percorso evolutivo.

Ogni lettera ebraica è infatti un canale tramite il quale si riversano correnti di purissima energia, e si differenziano a seconda dell’aspetto grafico, del suono, e del valore numerico della lettera in questione. Unico tra tutti gli alfabeti del mondo, quello ebraico riunisce in sé una serie di insegnamenti antichi quanto profondi.

Ogni lettera, ogni Segno Sacro (specialmente l’alfabeto sacro Ebraico) è un mandala, una forma capace di guidare l’attenzione di chi medita su di essa verso il centro dell’Essere e della Coscienza.

​In questo PerCorso andremo a conoscere le 22 lettere e il loro significato

Inoltre, ci saranno esercizi pratici per comprendere l’energia delle lettere in ogni ambito della nostra vita.

Andando a creare una mappa personale per comprendere come equilibrare i vari ambiti della nostra esistenza. 

Questo corso è dedicato a tutti ma anche a chi esercita un lavoro come operatore olistico e di aiuto al prossimo, al fine di comprendere bene la persona in tutto il suo  complesso mondo interiore.

Si tratta, quindi, di un corso esperienziale in cui andremo a codificare ogni singola lettera per  superare i nostri limiti, le nostre ristrettezze ed i nostri schemi depotenzianti.

Se sei operatore olistico potrai usare questo strumento per aiutare gli altri o semplicemente per comprendere e aiutare i tuoi familiari e i tuoi amici a conoscersi meglio,  oltre che per aiutare te a comprendere meglio gli altri.

PerCorso online 6  lezioni

Il corso può essere seguito anche in differita con le registrazioni e le slide che saranno inviate dopo ogni lezione.

Date: 19 aprile – 26 aprile –3 maggio – 10 maggio – 17 maggio -24 maggio

Dalle 20.30 alle 22.30

Costo € 80,00

Si accettano pagamenti in due rate

Per info e prenotazione: percorsodellanima@gmail.com

Tel. 347.5444348

Data

19 Apr 2023 - 31 Mag 2023
Expired!

Ora

20:30 - 22:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confermando l'invio di questo modulo dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679. Voglio ricevere newsletter ed aggiornamenti dal sito augustadimeo.com. Visualizza l'informativa sulla privacy

Chatta con me!
Invia via WhatsApp