Augusta di Meo Corso di Tarocchi evolutivi

Corso online di Tarocchi “Arcani Maggiori”

Per info e prenotazione
percorsodellanima@gmail.com
tel 347.5444348
“Non posso dirti se incontrerai l’uomo della tua vita ma perché non lo incontri” Alejandro Jodorowsky.
“Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” Carl Gustav Jung
Queste affermazioni di due grandi personaggi racchiudono il senso del lavoro che svolgo attraverso la lettura dei tarocchi.
Ti sei mai posto queste domande: come mai certe situazioni tendono sempre a ripetersi? Come mai ricado sempre negli stessi atteggiamenti che mi portano a star male? Chi svolge un sano lavoro su di sé comprende che la maggior parte delle nostre azioni sono dettate dall’inconscio.
Nell’inconscio si celano parti di noi nascoste o rimosse che, portate alla luce, da ombre diventano nostre alleate in tutti i campi della vita.
A questo punto è importante spiegare la differenza tra futuro e destino.
Il futuro è ciò che crei attraverso l’integrazione delle tue ombre, è andare oltre le proprie credenze e resistenze, è liberarci il passato.
In mancanza di un lavoro d’introspezione e di osservazione di sé , invece, si realizzerà il destino. Si realizzerà, quindi, quello che credi a livello inconscio. Solite situazioni e solite dinamiche.
Si evince, dunque, che tutto dipende da te. Che sei tu il responsabile della tua vita. Che solo tu puoi cambiarne la tua sorte.
Attraverso i tarocchi letti in modo evolutivo aiuto le persone a conoscersi meglio e trovare il modo per risolvere le dinamiche ripetitive.
Il fine del mio lavoro è sempre aiutare a conoscere chi siamo per riprendere il pieno potere della nostra vita.
Con questo percorso imparerai a conoscere il significato di ognuno dei 22 Arcani Maggiori, sviluppare la tua intuizione, utilizzare i tarocchi come simbolismo del tuo inconscio al fine di comprendere te stesso e gli altri e capire come andare avanti in determinate situazioni della vita.
I tarocchi sono un mezzo importate che ti riporta a chi sei veramente.
Al termine di ogni incontro ogni partecipante riceverà le slide e la registrazione.
Al termine del percorso si formerà un gruppo whatsapp per continuare con la pratica.
Date:
– 14 settembre
– 21 settembre
– 28 settembre
– 5 settembre
– 12 settembre
Dalle ore 20.30 alle 22.30
Un abbraccio
Augusta

Data

14 Set 2021
Expired!

Ora

20:30 - 22:30

Maggiori informazioni

Prenota ora

Luogo

Online
Prenota ora
Chatta con me!
Invia via WhatsApp